Google+ I miei lavori all'uncinetto: Sac en crochet
classifica

sabato 31 agosto 2013

Sac en crochet

FR: Je suis très heureux parce que J'ai fini de faire mon première sac de bande de coton en crochet. J'ai utilisé environ une livre de bande et un fond pour le sac mesurant 36x12 cm. J'ai fait tout le sac a maille serrée et le dernier 4 tour a maille coulée. Pour realiser les machons J'ai fait una chain de 66-68 cm et j'ai travaillè at maille coulée sur la chain

IT: Sono molto felice perchè ho finito di realizzare la mia prima borsa fatta con della fettuccia di cotone. Ho utilizzato circa un chilo di fettuccia e un fondo già pronto per le borse che misura 36x12. Ho realizzato tutta la borsa a maglia bassa e gli ultimi 4 giri a maglia bassissima, Per realizzare le maniche ho fatto una catenella di 66-68 cm e l'ho lavorata a maglia bassissima

sac en crochet



0 commenti:

Posta un commento