Google+ I miei lavori all'uncinetto: Tovaglietta "runner" a uncinetto
classifica

sabato 31 agosto 2013

Tovaglietta "runner" a uncinetto

Runner con incassi a uncinetto

Ecco un altro lavoro che risale ad alcuni anni fa, 
ho fatto questo incasso per fare una tovaglietta "runner", 
l'ho realizzata leggermente più grande della misura normale così ci si può stare comodi !

tovaglia runner uncinetto
Per realizzarla ho utilizzato:
  • 100 gr di cotone giallo n° 8  
  • 50 gr di cotone arancione n° 8  
  • un po' di stoffa
Ho realizzato le tre strisce all'uncinetto (gli schemi non li ritrovo ma se il lavoro vi piace è facile ricavarli dalle foto), poi le ho attaccate intervallandole con la stoffa, facendo in modo che su entrambi i lati corti il lavoro risultasse a punta.
Potete utilizzare lo stesso incasso anche per realizzare una tovaglia e le strisce laterali per abbellire una tovaglietta all'americana ecc.
particolare tovaglia runner a uncinetto

0 commenti:

Posta un commento