Google+ I miei lavori all'uncinetto: Braccialetti uncinetto
classifica

domenica 27 luglio 2014

Braccialetti uncinetto

Braccialetti uncinetto 



Buongiorno! Ecco  gli ultimi braccialetti che ho realizzato a uncinetto non sono carini? Nei post precedenti trovate le istruzioni per realizzarli.
Mi sono divertita nel realizzarli in quanto sono facili e veloci da lavorare! Ho scelto di utilizzare del filato a tinta unita e di arricchire un po' il lavoro utilizzando per la chiusura dei bottoni disegnati...non sapevo se fare l'inverso, utilizzare del filato sfumato e dei bottoni a tinta unita...chissà forse provero' a farli anche nell'altra versione! Che mi consigliate? Qual'è il colore che Vi piace di più?
Braccialetto bijoux uncinetto blu
Braccialetto bijoux uncinetto verde chiato
Braccialetto bijoux uncinetto arancio
Braccialetto bijoux uncinetto corallo
Braccialetto bijoux uncinetto lilla
raccialetto bijoux uncinetto viola
Braccialetto bijoux uncinetto fucsia
Braccialetto bijoux uncinetto blu elettrico

0 commenti:

Posta un commento