Google+ I miei lavori all'uncinetto: Cappello uncinetto da bambina
classifica

lunedì 20 ottobre 2014

Cappello uncinetto da bambina

Cappello uncinetto

Buongiorno a tutti! La stagione fredda non sembra voler arrivare, ma in questi giorni sto realizzando ugualmente dei cappelli a uncinetto per l'inverno. 
Negli anni passati ho realizzato i cappelli principalmente per gli adulti, quest'anno ho deciso di iniziare creando qualcosa per i bambini.
Visto che l'estate non è stata una vera e propria estate, ho deciso di seguire anche'io la scelta degli stilisti e di proporre per l'inverno dei capi a colori vivaci e di non utilizzare solo i tipici colori invernali.
Cappello da bambina a uncinetto
Nei lavori che sto realizzando in questi giorni, ho utilizzato il verde, il rosa, il viola, l'arancio, l'azzurro ecc. 
Se volete lasciarmi un commento ne sarei felice, vorrei sapere che ne pensate delle mie scelte dei colori e se Vi piacciono i miei lavori!
Presto Vi mostrerò tutte le foto dei lavori che sto facendo in questi giorni! Continuate a seguirmi! 
Buona giornata a tutti!

0 commenti:

Posta un commento