Google+ I miei lavori all'uncinetto: Cappello a uncinetto da bambino (6 mesi)
classifica

giovedì 2 ottobre 2014

Cappello a uncinetto da bambino (6 mesi)

Cappello uncinetto da bambino

Buongiorno! Oggi mi sono svegliata con la pioggia...esco di casa per andare a lavoro e mi accorgo di non avere neanche un ombrello...poi come se non bastasse dopo un po' d passi sotto la pioggia mi accorgo che c'è qualcosa che non va...ecco ci mancava anche la scarpa bucata! Devo decidermi a cambiarle, ma sono così comode...
Va bene basta così, adesso parliamo di qualcosa di serio: voglio mostrare a tutte voi il cappellino a uncinetto che ho realizzato ieri! 
Ho utilizzato del filato misto lana e l'uncinetto n°4,
è uno dei primi cappelli a uncinetto da bambino che realizzo con i copri orecchie, Vi piace?

Cappello uncinetto da bambino 







0 commenti:

Posta un commento