Google+ I miei lavori all'uncinetto: Schemi uncinetto: centrino
classifica

venerdì 26 agosto 2016

Schemi uncinetto: centrino


Centrino uncinetto

Ciao a tutti| Eccomi qua con un nuovo schema da proporvi.
Oggi parliamo dei centrini a uncinetto!
schemi uncinetto centrino


Chi non ne ha mai realizzato uno? Quando ho iniziato ad imparare la tecnica dell'uncinetto, il primo lavoretto che ho fatto è stato un centrino e voi? 
Che cosa avete realizzato per primo? 
Mi ricordo ancora oggi quanta fatica ho fatto per riuscire a realizzare quel centrino...e che filo spesso che ho usato! 
Ma quanta soddisfazione vederlo finito!
Oggi a distanza di quasi 20 anni, devo dire che non ne ho realizzati  è da diversi anni che non ne faccio più nemmeno uno...forse è ora di ricominciare...

Lo schema di oggi è per tutte coloro che sono appassionate della realizzazione dei centrini, spero che vi piaccia!

Qui sotto troverete dei link che vi condurranno alla scoperta di altri modelli di centrini da fare a uncinetto...che aspettate ad andare a vederli?!


0 commenti:

Posta un commento